3 mesi fa

Turno infrasettimanale in vista per #PremierLeague e #serieB, con l'aggiunta delle semifinali di andata di #CoppaItalia, ed eccoci con i nostri prono!

#Krughen

image

1 anno fa

Dobbiamo purtroppo incassare un'altra sconfitta
nella proposta affidabile ci tradisce il TOTTENHAM che non riesce a fare un goal nel primo tempo, ma ottiene la vittoria per 1-0 disputando una brutta gara

nella proposta aggressiva sbagliamo il 2 dell'arsenal che in 10 dal primo tempo ha dato battaglia ma ha comunque perso 2-1 contro il leicester e sbagliamo il chelsea ormai quasi fuori dalla champions che non va oltre l' 1-1 in casa contro l'huddersfield che si salva matematicamente

è un peccato e lo dico sinceramente sono amareggiato, perchè ci andiamo sempre molto vicino

A sabato con la #MultiplaDelSabato e la proposta #serieA
Continuate a seguirmi

#ANDIAMOINCASSA #lambocassa #bet #calcio #serieA #serieB #PremierLeague #Bundesliga
#CoppaItalia #championsleague #[288]

image

1 anno fa

E' tutto il giorno che mi scervello sulle partite di questa sera e se devo dirvi la verità non vedo nulla che mi piaccia.
Partite di fine stagione che possono finire in qualsiasi modo - a parte la Finale di #CoppaItalia dove secondo il sottoscritto potremmo assistere ad una partita anche troppo maschia - e che non offrono nessun tipo di garanzie di andare in cassa.
Chi ci segue sa che non è nello stile del Team Krughen tirarsi indietro e quindi, a costo di fare l'ennesima figura barbina, noi stasera ci giochiamo qui https://bit.ly/2DO9XN5 questa tripla.

#Krughen

image

1 anno fa

ANALISI JUVENTUS -MILAN

2 squadre arrivate stanchissime a fine stagione per motivi differenti, la juve per tenere il passo del napoli ha dovuto correre in campionato sin dall’inizio della stagione, ha dovuto recuperare o tentare di recuperare le partite con tottenham e real madrid in champions , cercando l’impresa e dando tutto quello che avevano, dall’altro lato il milan di gattuso ha cominciato a camminare (non correre) quando le altre erano in crisi (roma-inter-sampdoria) e per questo ai è avuto la sensazione che fosse una squadra recuperata, ma rimango perplesso sull’effettiva capacità della squadra, eccezion fatta per Bonucci, vedo poca esperienza nel giocare queste partite, le motivazioni sono l’unica cosa che potrebbe concedere un pareggio al milan per il resto vedo tutto bianconero per Allegri poter alzare la 4 #CoppaItalia consecutiva...
parliamo di formazioni: un nome su tutti adesso : DOUGLAS COSTA, imprendibile ultimamente , e soprattutto in zona gol si fa vedere parecchio grazie al grande lavoro di higuain, dybala potrebbe tirar fuori dal sinistro la sua solita punizione , non il miglior fondamentale di donnarumma. Il milan in affanno nella costruzione del gioco potrà contare sui tiri da fuori di suso , kessie, bonaventura, e chalanoglu, riusciranno???? Buffon difficilmente si lascia superare da oltre i 16 metri.


Non perdere le giocate dei tuoi tipster preferiti!
Scarica oggi l'app ufficiale di TipShow