5 mesi fa

Turno infrasettimanale in vista per #PremierLeague e #serieB, con l'aggiunta delle semifinali di andata di #CoppaItalia, ed eccoci con i nostri prono!

#Krughen

image

1 anno fa

Dobbiamo purtroppo incassare un'altra sconfitta
nella proposta affidabile ci tradisce il TOTTENHAM che non riesce a fare un goal nel primo tempo, ma ottiene la vittoria per 1-0 disputando una brutta gara

nella proposta aggressiva sbagliamo il 2 dell'arsenal che in 10 dal primo tempo ha dato battaglia ma ha comunque perso 2-1 contro il leicester e sbagliamo il chelsea ormai quasi fuori dalla champions che non va oltre l' 1-1 in casa contro l'huddersfield che si salva matematicamente

è un peccato e lo dico sinceramente sono amareggiato, perchè ci andiamo sempre molto vicino

A sabato con la #MultiplaDelSabato e la proposta #serieA
Continuate a seguirmi

#ANDIAMOINCASSA #lambocassa #bet #calcio #serieA #serieB #PremierLeague #Bundesliga
#CoppaItalia #championsleague #[288]

image

1 anno fa

ANALISI JUVENTUS -MILAN

2 squadre arrivate stanchissime a fine stagione per motivi differenti, la juve per tenere il passo del napoli ha dovuto correre in campionato sin dall’inizio della stagione, ha dovuto recuperare o tentare di recuperare le partite con tottenham e real madrid in champions , cercando l’impresa e dando tutto quello che avevano, dall’altro lato il milan di gattuso ha cominciato a camminare (non correre) quando le altre erano in crisi (roma-inter-sampdoria) e per questo ai è avuto la sensazione che fosse una squadra recuperata, ma rimango perplesso sull’effettiva capacità della squadra, eccezion fatta per Bonucci, vedo poca esperienza nel giocare queste partite, le motivazioni sono l’unica cosa che potrebbe concedere un pareggio al milan per il resto vedo tutto bianconero per Allegri poter alzare la 4 #CoppaItalia consecutiva...
parliamo di formazioni: un nome su tutti adesso : DOUGLAS COSTA, imprendibile ultimamente , e soprattutto in zona gol si fa vedere parecchio grazie al grande lavoro di higuain, dybala potrebbe tirar fuori dal sinistro la sua solita punizione , non il miglior fondamentale di donnarumma. Il milan in affanno nella costruzione del gioco potrà contare sui tiri da fuori di suso , kessie, bonaventura, e chalanoglu, riusciranno???? Buffon difficilmente si lascia superare da oltre i 16 metri.


1 anno fa

Spiegazione giocate quota 9.20 e quota 30

Tottenham – NewCastle

Tottenham che gioca in casa e nelle ultime 5 partite di premier in casa ha subito solamente 3 goal e tutti in una partita dal city, vincitore della premier e squadra fortissima.
Affronta un newcastle privo di motivazioni, salvo e fuori dalle coppe, mentre la squadra di pochettino ha bisogno dei 3 punti per centrare la #championsleague, dopo aver perso in casa del west bromwich, una sconfitta che ci può stare viste le numerose partite disputate dal tottenham.
Vedo un tottenham che gia nel primo tempo andrà in vantaggio e farà la gara

Segno affidabile 1 primo tempo
Segno aggressivo (ma neanche tanto) 1X+NG

Chelsea – Huddersfield
Chelsea chiamato al rush finale da antonio conte che prima di lasciare la panchina dei blues vuole portare la squadra in champions, in totale viene da 5 vittorie consecutive, ultima delle quali contro il liverpool.
Huddersfield non ancora matematicamente salvo, cercerà di trovare il goal
Segno affidabile 1-3 goal casa, nelle ultime 10 partite casalinghe solo 1 volta non ha segnato e ha segnato solo 1 volta più di 3 goal ma in fa cup.

Segno Affidabile 1-3 goal cas
Segno aggressivo 1+O 2,5

Leicester – Arsenal
Si affrontano due squadre che in premier stanno giocando malissimo, leicester salvo ma con 1 punto nelle ultime 5 gare.
Arsenal in zona europa league matematica, con 9 punti nelle ultime 5 gare (3v 2s).
L'arsenal la potrebbe spuntare, le quote del segno 2 sono in forte calo, ma non mi fido e vado forte sul segno O 2.5.
L'arsenal nelle ultime 5 gare fuori casa ha fatto 4 ov 2,5 su 5

Segno affidabile O 2,5
Segno aggressivo 2

Juventus – Milan
La finale di coppa italia tra juventus e milan si gioca allo stadio olimpico, stadio neutro a roma.
La juventus è ad 1 punto dalla vittoria matematica dello scudetto e questo ha permesso alla squadra bianconera di rimanere concentrata su questa gara e evitare i festeggiamenti anticipati.
Il milan ha bisogno di vincere per centrare la qualificazione all'europa league, difficilmente infatti i rossoneri faranno il pieno di punti nelle ultime 2 gare (contro fiorentina e atalanta).
Parlando della gara, vediamo la juve che arriva all'appuntamento un po' stanca dalle tante gare giocate, ma che nelle partite che contano difficilmente sbaglia.
Vedo la juve vincitrice e vedo una partita da under 2,5.
La juve come ha gia dimostrato in campionato, difficilmente segna più di 3 goal.

Segno Affidabile 1-3 goal casa
Segno Aggressivo 1



Siviglia – Real Madrid
Real che giocando fuori casa arriva a questa partita con bale e cristiano ronaldo fuori, con una squadra che ormai ha gia dato per il campionato, matematicamente in champions cercerà di onorare questa gara ma probabilmente non vincerà.
Il siviglia invece ha bisogno dei 3 punti per tentare di risollevare la stagione disastrosa in campipnato avendo appena cambiato allenatore, esonerato montella, approdando in europa league.

Segno affidabile GG+O2,5
Segno aggressivo 1X+O2,5

Barcellona – Villareal
Barcellona fresco del titolo, gioca in casa e probabilmente cercerà di far divertire il pubblico con una pioggia di goal.
Villareal che non si gioca nulla comodo in europaleague, non dimenticherà di attaccare e il barca ha dimostrato che il goal lo prende in parecchie occasioni.
Segno affidabile GG
Segno Aggressivo 1X+GG


Ovviamente la prima schedina a quota bassa necessita di un investimento maggiore con 10€ esce quasi un 100€ mentre l'altra a quota 30 con 5 quasi 150.
Speriamo di andare in cassa e ci risentiremo con le proposte #serieA e #propostadelsabato

ANDIAMO IN CASSAAAA!!!!

#lambocassa #cassa #betting #serieA #Liga #Bundesliga #calcio #BPL #PremierLeague #championsleague #EuropaLeague #MONDIALE #CoppaItalia #Affidabile #[10216] #[10217]

image

Non perdere le giocate dei tuoi tipster preferiti!
Scarica oggi l'app ufficiale di TipShow