3 anni fa

Buongiorno ragazzi!
Oggi non sarà una quadruplicazione, oggi ripartiremo con lo stake della prima giornata, e ci andremo pesante. Oltre alla multipla postata ieri, oggi 3 match, quota alta ciascuno, quota superiore ad 8 in totale. Non darò le motivazioni perchè inizia subito il primo match, chi vuole seguirmi mi segua, oggi voglio creare molti guai!

Bet1128----------->8D3Y
Planetwin365---->BPD29
Scommettendo-->AQXC

#Luca

image

3 anni fa

Buonasera ragazzi.
Avrete visto tutta la sfortuna che ci ha presi di mira. Un goal al 93esimo, non c'è nulla di peggiore, ma non credete che mi sia abbattuto così tanto, eh no, anzi, domani li distruggiamo!
Molto dispiacere per la quadruplicazione saltata così, ma son cose che capitano se si giocano degli stupidi come quelli del PSG.
Buonanotte a tutti.
#Luca


3 anni fa

Come promesso, eccovi il listone della fine settimana e comprende partite di Sabato e Domenica.
Speriamo bene ragzzi
(La quota finale la pubblico nel post seguente a quetso post)
#Luca

image

3 anni fa

Buonasera ragazzi!
Eccoci qui con la prossima giocata!! Sarà di nuovo una quota 4 abbondante.
*PREAVVISO*
Personalmente vi consiglio di giocare soltanto un euro, ripeto, 1€ SOLTANTO in più, per seguirci e ritrovarvi con i resoconti.
Quadruplicazione che si basa interamente sul calcio, 4 Match.
Più tardi vi posterò il listone finesettimanale!!!

Iniziamo con le Analisi:
Ore 19:00
Rostov-Sovetov Samara
Squadra in casa che il campionato passato sfiorò un epica vittoria persa al finale di stagione proprio dopo un pareggio che consentì ai diretti avversari di superarli in classifia (CSKA). Il pareggio fu proprio contro il Samara. Rostov che in casa perde raramente ed ha dimostrato anche la sua forza in campo internazionale contro l'Ajax nelle qualificazioni di Champions. Molta fiducia nella vittoria della squadra in casa.
Ore 20:30
Shalke04-Bayern
Dare motivazioni circa questa giocata non è molto utile, si sa cosa stiamo giocando e chi stiamo giocando. Sulla carta una delle migliori squadre europee (e quindi anche mondiale) con uno dei migliori allenatori AL MONDO! Non c'è molto da riflettere anche perchè sono le prime giornate e fare un passo falso potrebbe compromettere una stagione intera, soprattutto in un campionato come quello tedesco.
Ore 20:45
PSG-St.Etienne
Il PSG dopo aver perso in trasferta contro il Monaco cercherà il riscatto in casa, dove in un anno intero vi è stata una, e ripeto UNA, sola sconfitta, proprio contro il Monaco, per intenderci, la kryptonite dei parigini.
Ore 21:30
Arouca-Benfica
Partita non di alto livello e Benfica nettamente favorito. Nel campionato portoghese non si vedono sconfitte o pareggi in trasfera da qusi 1 anno, e le partite non son state poche. Credere che oggi possano perdere o pareggiare è difficile, e credo anche che sia molto difficile negare la gioia dei 3 punti al Benfica.

Con mio stupore quest'oggi la quota più alta è di Planetwin, succede raramente, quindi non preoccupatevi

Bet1128----------->25R3
Planetwin--------->VH7BQ
Scommettendo-->APVI

In caso perdessimo la giocata prima dell'ultima partita potrei pubblicare qualcosa per la notte.
#Luca

image

Non perdere le giocate dei tuoi tipster preferiti!
Scarica oggi l'app ufficiale di TipShow